Valli&Valli

Un nuovo concetto di maniglia

Valli&Valli nasce nel 1934 a Renate, nell’operosa Brianza (a Nord di Milano), dall’intuizione e dall’impulso di Pasquale Valli, architetto e scultore, e dal suo desiderio di restituire alla maniglia l’originaria identità di opera d’arte.

Valli&Valli vanta, quindi, una lunga tradizione nella progettazione e nella produzione di maniglie di design ed è riconosciuta a livello mondiale come punto di riferimento del Made in Italy: una leadership conquistata grazie alla costante attenzione all’estetica e a importanti e continui investimenti sull’innovazione e sulla qualità della manifattura.

Dal 2008 Valli&Valli è parte del Gruppo ASSA ABLOY, leader globale nelle soluzioni di apertura porte e del controllo degli accessi, che supporta la strategia di sviluppo della storica azienda italiana sui mercati internazionali: l’attitudine al bello, il “saper fare” e l’attenzione al design che caratterizzano Valli&Valli trovano nuova energia nella tecnologia d’avanguardia, nell’innovazione e nella sostenibilità, valori condivisi con il Gruppo.

Conosci tutti i nostri partner

Uerre&Co.

Gli specialisti audio-video-luci professionali https://ivhgroup.it/wp-content/uploads/2021/02/Live-Business-Pro.mp4 Precedente Successivo...

Scopri tutto
Open Sidebar Open Sidebar
Arrow-up