TrackDesign

Impegno e passione per metalli e legno

La storia di SPAZIOSCALE140 ha inizio nel 1978 con il fondatore Geom. Vittorio Golini, che pose le basi del primo stabilimento di produzione di scale e ringhiera per interni a Cormano, alle porte del comparto brianzolo del mobile, conosciuto per la sua eccellenza manifatturiera.

In seguito la figlia Pamela con eccellenti collaboratori ha ampliato l’idea di scale cercando contaminazioni sempre all’avanguardia.

Con TrackDesign e il suo fondatore Ing. Antonio Ammirabile è nata da tempo una proficua collaborazione con alla base l’amore per gli arredi dallo stile industriale e tipicamente nordico. Scale e complementi d’arredo per interni ed esterni, per abitazioni private e hotel realizzabili a progetto nelle più svariate finiture: in ferro crudo, corten, ottone, rame, acciaio inox e alluminio piu di 20 finiture disponibili tra metalli e legno.

SPAZIOSCALE140 condivide con Track Design l’impiego e la passione per i metalli ma anche per il legno, portando ogniuno nel mondo degli arredi il gusto e la passione acquisiti nel corso del tempo per la carpenteria metallica, e per la falegnameria, con creatività e freschezza, prerogativa di queste due realtà. L’affidabilità e la qualità delle realizzazioni è un tratto in comune di questa collaborazione sinergica che con i suoi architetti si esprime al meglio nelle realizzazioni custom made e certificate CE Ingegneri e creativi di Spazioscale140 e TrackDesign vivono l’officina insieme ai nostri artigiani per un risultato sempre cucito addosso al desiderio del cliente

100% Made in Italy, dal 2017 Spazioscale140 ha intrapreso una strada di forte impegno nell’etica d’impresa, che ha portato l’azienda ad abbinare produttività e rispetto dell’ambiente, grazie alle finiture ad Olio dei gradini e alle verniciature all’acqua.

Conosci tutti i nostri partner

Open Sidebar Open Sidebar
Arrow-up