Artelinea

Il vetro come filosofia, l’eleganza come missione.
Creazioni 100% made in Italy.

Artelinea, società fondata nel 1962 a Firenze da Marcello Gobbini, espone arredamento da bagno nelle più prestigiose vetrine e nei migliori Showroom d’Europa e del Mondo, esportando in più di 25 paesi, utilizzando prevalentemente un materiale nobile ed ecologico come il vetro.

L’azienda nasce come vetreria e nel corso degli anni al fondatore si sono uniti i figli Marco (CEO) e Massimo (Presidente) divenendo un’industria di arredamento con più di 60 dipendenti. Artelinea è specializzata nella produzione di specchi, lavabi in vetro, mobili rivestiti in vetro, consolle, accessori, piastrelle, rivestimenti e illuminazione che completano l’arredo del bagno. L’azienda vanta una vasta gamma di colori lucidi e satinati, vetri lavorati, decori e texture applicati su vetro, garantiti e brevettati per personalizzare il bagno.

Artelinea dispone di una vasta organizzazione commerciale per una migliore assistenza al cliente in ogni fase del processo di vendita e post vendita e un’organizzazione produttiva attenta alla qualità del prodotto, dalla progettazione all’imballaggio.

Tutti i prodotti sono realizzati nel nostro stabilimento in Toscana, garantendo prodotti “made in Italy” al 100% e abbracciando il modello di economia produttiva ad impatto zero.

Artelinea S.p.A.

Conosci tutti i nostri partner

Uerre&Co.

Gli specialisti audio-video-luci professionali https://ivhgroup.it/wp-content/uploads/2021/02/Live-Business-Pro.mp4 Precedente Successivo...

Scopri tutto
Open Sidebar Open Sidebar
Arrow-up