Scopri tutte le posizioni attualmente aperte ed entra a far parte del Team di IVH Group S.p.A.

Contract manager Hotel

IVH Group S.p.A.
Data di inizio prevista: 1/4/2021
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
contract manager o simili: 3 anni (Obbligatorio)
Località:
20122 Milano (Obbligatorio)
Smart working:
In via temporanea, causa COVID-19

Contract Manager Hotel

la figura si occuperà di:

  • Negoziare e predisporre contratti, confrontandosi con l’ufficio Vendite, con i Direttori e con la proprietà degli Hotel clienti
  • Concludere accordi e costruire partnership strategiche
  • Promuovere la crescita commerciale instaurando solide relazioni con la proprietà delle strutture alberghiere clienti
  • Generare nuove possibilità di business
  • Collaborare con le altre funzioni aziendali per favorire il raggiungimento degli obiettivi di crescita

Requisiti:

  • Comprovata esperienza come Contract e/o come Booking Specialist nel settore viaggi
  • Conoscenza approfondita dei meccanismi chiave del settore Hotellerie (come, ad esempio, la tariffazione dinamica) e del mercato turistico italiano
  • Avere una forte mentalità commerciale
  • Capacità analitiche e numeriche
  • Capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico e di affrontare e risolvere rapidamente problemi
  • Disponibilità a viaggiare

Impiegato/a amministrativa/contabile

IVH Group S.p.A.
Data di inizio prevista:06/2021
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
Computer aziendale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Smart working:
In via temporanea, causa COVID-19

Impiegato contabilità e tesoreria

che possa gestire in autonomia le seguenti attività:

  • contabilità Generale (ciclo attivo e passivo)
  • gestione degli adempimenti fiscali
  • reportistica fino alla chiusura contabile mensile, con predisposizione delle scritture di stima/rettifica e assestamento dei conti;
  • aggiornamento anagrafica fornitori,
  • fatturazione elettronica
  • gestione registro immobilizzazioni.
  • rapporti con gli Studi esterni (Commercialista e Consulente del Lavoro)
  • riconciliazioni bancarie e note spese;
  • controllo affidamenti, condizioni bancarie e centrale rischi
  • controllo costi finanziamenti
  • Gestione liquidità
  • Controllo cash flow consuntivo

Requisiti: buona esperienza nel ruolo maturata in ambienti dinamici e di respiro internazionale.

  • Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia
  • obbligatoria esperienza di almeno 4 anni in aziende strutturate
  • Gradita una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, e padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • Ottima conoscenza di almeno uno dei principali Software per la contabilità (es.TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti etc.)
  • Si richiedono precisione, capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative e capacità di lavorare in team.

Contattaci

Seleziona l’area di interesse e compila il form:

    Arrow-up