Horwath

Conoscenze locali e vision internazionale

Horwath HTL (Hotel, Tourism and Leisure) è uno dei principali gruppi specialistici nella consulenza nel settore Hotel, Tourism and Leisure, offrendo esperienza e competenza per progetti di clienti di tutto il mondo attraverso una combinazione di conoscenze locali e “vision” internazionale. Horwath HTL è attualmente la più grande organizzazione mondiale di consulenza specializzata nel settore dell’ospitalità, con 50 uffici in 39 Paesi.

Negli ultimi 10 anni, in Italia, Horwath HTL è stata coinvolta in oltre 200 progetti in ambito strategico solo nel comparto alberghiero, a contatto con alcune delle principali catene internazionali, fra cui Accor, Hilton, Jumeirah, Aman, Oberoi, Whyndham, Four Seasons, Lefay, Falkensteiner, Choice, e molte altre. Ha supportato primari fondi di investimento nazionali ed internazionali, fra i quali Morgan Stanley, Unicredit, Yashoo Group, Torre, MPS, BNP Paribas, Fabrica, Investi.RE, Sorgente, Torre e molti altri.

Horwath HTL è autrice, insieme all’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, del report annuale “Hotel & Chains in Italy”, pubblicazione che raccoglie le statistiche di tutti i gruppi alberghieri e catene presenti in Italia sin dal 2013.

Le pubblicazioni di Horwath HTL Italia sono utilizzate come fonti indipendenti e specializzate per i rapporti settoriali di numerosi istituti e testate, fra i quali Scenari Immobiliari, Sole24Ore, Cassa Depositi e Prestiti, Hotel Analyst, HNN, Hospitality Inside e molti altri.

Conosci tutti i nostri partner

Open Sidebar Open Sidebar
Arrow-up