Qualitando

Il CRM per l'hotellerie

Qualitando è il CRM completo specificamente studiato per l’hotellerie, per gestire i touch point nella relazione Hotel-Cliente da subito dopo la prenotazione a … per sempre! Grazie a una complessa rete di interfacce con i gestionali alberghieri, permette di schedulare comunicazioni prima dell’arrivo, questionari durante il soggiorno, proposte e offerte speciali durante il soggiorno, questionari e richieste recensioni dopo il soggiorno, menu digitali, auguri di buon compleanno, incentivi al ritorno e newsletter. Il fine è quello di creare un flusso di comunicazione organizzata e continuativa con i clienti così da farli sentire attesi, ben informati su servizi e opportunità, proporre loro servizi ancillari, migliorando così il revenue.

Qualitando è anche Hotspot, il servizio per la gestione degli accessi alla rete wi-fi degli ospiti. Grazie a Hotspot sarà possibile creare, senza sforzo, un database automatico e profilato da utilizzare per inviare comunicazioni mirate e personalizzate.

Da oggi, inoltre, Qualitando è una vera e propria Web App, attraverso la quale sarà possibile, con pochi clic, creare portali dedicati ai diversi momenti della customer journey, ma anche portali tematici destinati a singoli eventi, business o leisure.

Conosci tutti i nostri partner

Open Sidebar Open Sidebar
Arrow-up